+-. Come risparmiare denaro ed estendere la durata delle scarpe da corsa

Nella comunità corrente si ritiene generalmente che si debba sostituire un paio di scarpe da corsa ogni 500 miglia circa. Questa è la raccomandazione per un corridore di dimensioni medie. Se sei più pesante o hai una corporatura più leggera, quel numero può facilmente essere 100 o 200 miglia più o meno. Tuttavia, se si prende sul serio la corsa e si corre spesso, l'acquisto di un nuovo paio di scarpe da corsa ogni due o tre mesi può incorrere in denaro. Ma la nuova scarpa, la scarpa migliore, potrebbe farti risparmiare denaro a lungo termine, fornendoti un maggiore sostegno plantare, un miglior comfort di corsa, meno fatica e meno dolore al piede che può prevenire lesioni costose.

Scarpe Adidas Energy Boost Verde/Nero Shop

 

Scarpe da ginnastica economiche

 

In generale, l'acquisto di un paio di scarpe o scarpe da ginnastica poco costoso non è raccomandato per il corridore serio. Le scarpe da ginnastica più economiche e le scarpe da corsa solitamente non sono ben fatte e non offrono molte delle caratteristiche tecniche avanzate che vanno nella progettazione di prodotti migliori e più costosi.

Non voglio essere un elitario e dire che ottieni quello per cui paghi, alcune persone semplicemente non possono permettersi le scarpe più costose. Compra ciò che puoi nel rispetto del tuo budget, ma confronta le caratteristiche del prodotto che acquisti con le scarpe da corsa più costose e fai la scelta migliore per te.

Spesso, puoi risparmiare parte della spesa delle nuove scarpe da corsa prendendoti cura di quelle che hai. Una cura migliore li farà durare più a lungo. Più ti preoccupi delle tue scarpe da corsa, più a lungo puoi aspettarti che durino.

Ecco come far durare le tue scarpe più a lungo

Indossa le tue scarpe da corsa solo quando corri. Le scarpe da corsa possono essere molto comode ma non usarle come se fossero il tuo unico paio di scarpe. Salvali per correre, fare jogging o allenarti. Quanto più spesso li indossi, l'usura graduale aumenterà. L'imbottitura del sottopiede e la fodera interna della scarpa, in particolare attorno ai pannelli del ventre e quarti possono essere strappati o consumati più rapidamente. Le fodere possono anche essere strappate o subire un'usura dannosa più rapida. Quando ciò accade, la stabilità delle scarpe da corsa diminuisce e qualsiasi danno alla scarpa può essere tradotto in lesioni a piedi o gambe.

Indossa scarpe o pantofole morbide e comode quando sei a casa. Se vai a fare una passeggiata o una passeggiata in un parco, indossa invece un buon paio di scarpe da passeggio.

Non abusare delle tue scarpe. Impara come toglierli nel modo giusto. Allontana sempre le scarpe quando le togli. Non lasciarli scivolare via dai piedi. E, non li tolga perché allungherai i materiali. Più le tue scarpe sono stressate e abusate indossandole prima si consumeranno.

Non usare il calore diretto per asciugare le scarpe.

Se ti lavi le scarpe o si bagnano sotto la pioggia, sciogli i lacci, estrai le solette e asciugali all'aria. L'asciugatura all'aria è il metodo migliore per asciugare le scarpe. Non asciugarli mai con il calore diretto come la luce del sole o sopra un termosifone. Il calore intenso può asciugare i materiali, in particolare la pelle. Se sei di fretta, prova a mettere dentro le scarpe una carta da toletta o un giornale accartocciato. Questo aiuterà a succhiare parte dell'acqua in eccesso in modo che si asciugheranno più velocemente.

Alternare le scarpe da corsa.

Spesso i corridori hanno un secondo paio di scarpe da corsa con cui alternarsi. Le tue scarpe da corsa dureranno più a lungo se darai loro un po 'di riposo e un po' di tempo per respirare e ripristinare la loro forma tra una corsa e l'altra.

Conserva le scarpe correttamente.

Conservare le scarpe da corsa in un luogo fresco e asciutto senza umidità o calore diretto. Non lasciarli mai imbottiti in una borsa da ginnastica sudata o nel bagagliaio della tua auto. Non lavare mai le scarpe in lavatrice. Se hanno bisogno di lavarsi, lavarli a mano e strofinare lo sporco e spolverare con una spazzola morbida, un sapone delicato e acqua tiepida. Non usare mai detergenti aggressivi o acqua calda.

Probabilmente puoi risparmiare più soldi sulle tue scarpe da corsa facendole montare correttamente nel miglior negozio di calzature sportive del tuo quartiere. Compra le scarpe dove i corridori professionisti comprano le scarpe. Otterrai la migliore forma e il miglior consiglio allo stesso prezzo dei professionisti.

Più spesso, puoi ottenere un paio di scarpe da corsa in discesa da qualche parte tra $ 50 e $ 120. Troverai il costo extra che vale il Scarpe Da Running Prezzi perché la scarpa più costosa e meglio costruita può aiutare a ridurre le ferite ai piedi. Le scarpe da corsa meno costose nella gamma da $ 25 a $ 40 sono di solito copie mal progettate delle scarpe più popolari e costose e non offrono gli stessi vantaggi di comfort e supporto.

I negozi online offrono anche prodotti di qualità a scarpe da running prezzi bassi, ma è necessario essere molto specifici quando si effettua l'ordine. La spedizione è più veloce ora che lo era ma puoi comunque aspettarti qualche giorno di attesa. Sapere esattamente quello che vuoi Cerca tutte le scarpe da corsa che stai pensando di acquistare su internet. Confronta produttori, stili, scarpe da running prezzi scontati e caratteristiche. Utilizzare una scarpa esistente o misurare il piede in un negozio locale per assicurarsi di acquistare la misura corretta.

Collegamento correlato:scarpe running donna uomo outlet italia a poco prezzo | operaprimalt.it

source: www.operaprimalt.it